Accademia di Consapevolezza
Il percorso di evoluzione personale più sovversivo riservato a chi ha il coraggio di guardarsi dentro e iniziare a vivere davvero.
Bene: ora dimenticali.
Questo è un percorso di evoluzione reale, che non troverai altrove.
Se stai cercando sessioni motivazionali, frasi ad effetto, PNL di basso livello e pseudo approcci manipolatori, voglio essere diretto: l’Accademia di Consapevolezza non fa per te.
Per questo percorso selezioniamo solo 18 imprenditori ogni anno, tra coloro che realmente vogliono impegnarsi per trasformare la propria vita e realizzarsi personalmente.
intensa
un viaggio profondo in tre aree fondamentali per il tuo benessere e la tua realizzazione personale.
esclusiva
riservata a soli 18 partecipanti selezionati con cura ogni anno, sulla base della reale motivazione interna.
PRATICA
ogni incontro è strutturato per andare oltre la teoria, apportando un cambiamento totale.
L’Accademia di Consapevolezza è un vero e proprio viaggio introspettivo, riservato ai nostri clienti più sovversivi che, dopo aver ottenuto risultati imprenditoriali eccellenti e aver reso l’azienda efficiente, autonoma e redditizia, vogliono dedicarsi alla propria evoluzione personale: fisica, emotiva e psicologica.
Otto incontri di una giornata ciascuno per rivoluzionare completamente la qualità della tua vita.
L’Accademia di Consapevolezza è tenuta da tre fra i maggiori esperti di benessere in Italia, e supervisionata dal mentore degli Imprenditori Sovversivi: Fabrizio Cotza.
Ecco le aree tematiche e gli esperti sovversivi che guideranno il percorso:
a cura di Stefano Berlini
Fisioterapista specializzato in Manipolazione Fasciale per le disfunzioni viscerali, ha approfondito lo studio delle tecniche manipolative del tessuto connettivo superficiale. Si è inoltre formato in Ipnosi Rapida Medica e ha studiato sistemicamente i lavori di W. Reich, G. Calligaris, G. Jung e R. Steiner.
Dopo anni di costante pratica e ricerca ambulatoriale, integra le competenze raccolte circa il tessuto connettivo e il suo dialogo sottile tra individuo e biosfera, iniziando da co-fondatore un percorso di studio con molteplici operatori/ricercatori indipendenti, in un dialogo di scambio internazionale che indaga la “salute come bene comune”.
2. BENESSERE EMOTIVO
a cura di Michela Sale Musio
Psicologa e counselor, è una professionista che unisce la psicologia e il counseling in un percorso unico di crescita personale e benessere.
La sua specializzazione in Voice Dialogue e Body Mind Dialogue non è solo frutto di anni di studio accademico, ma anche espressione di una visione integrata della salute mentale.
Il suo approccio mira a una comprensione globale dell’individuo, oltre la mera diagnosi e trattamento di disturbi mentali.
3. BENESSERE SPIRITUALE
a cura di Rita Minelli
Fondatrice dell’Accademia evolutiva Sephirion Draconis, coniuga la sua brillante professione di artista internazionale con una profonda ricerca magico-esoterica e una superiore sensibilità che, da diversi anni, le consente di condurre, a livello individuale e di gruppo, percorsi di consapevolezza, lavoro interiore e risveglio spirituale.
Il suo approccio è basato su innovative tecniche, chiamate Al’tajak, che fondono antichi misteri orientali e occidentali e permettono ai partecipanti di acquisire immediatamente nuove capacità introspettive e trasformative.
Inserisci i tuoi dati e candidati per
partecipare a Accademia di Consapevolezza
L’Accademia di Consapevolezza è unica.
Ogni partecipante viene seguito personalmente dall’inizio alla fine del percorso, per verificare i progressi fatti in termini di salute e benessere. In più, potrà seguire approfondimenti verticali con ciascuno dei docenti.
L’Accademia di Consapevolezza è un percorso estremamente impegnativo: per questo è riservato esclusivamente a chi ha già dato prova di mettersi in gioco con impegno e passione, dando il 100% di sé.
Se sei pronto ad accedere a informazioni e pratiche che vanno oltre i comuni corsi di crescita personale, richiedi maggiori informazioni: potrai parlarne direttamente con Fabrizio Cotza e capire se il Percorso è il passo giusto per te.
Tutto il percorso si svolge con la supervisione tecnica di Fabrizio Cotza, che oltre ad essere presente a tutti gli incontri, fa sì che ogni informazione si traduca in attività concrete da poter applicare nel proprio lavoro e nella vita privata.