2-3-4 LUGLIO 2026
CORSO DI Consapevolezza SOVVERSIVA
Un incontro super intensivo, riservato a chi ha il coraggio di guardarsi dentro per iniziare ad eliminare tutti i propri blocchi caratteriali.
Tre giornate, tre aree tematiche, tre relatori d’eccellenza.
Il corso è tenuto da tre fra i maggiori esperti di benessere in Italia, e supervisionato dal mentore degli Imprenditori Sovversivi: Fabrizio Cotza.
Ecco le aree tematiche e gli esperti sovversivi che guideranno il percorso:
a cura di Stefano Berlini
Dopo anni di costante pratica e ricerca ambulatoriale, ha integrato le competenze raccolte circa il tessuto connettivo e il suo dialogo sottile tra individuo e biosfera. Tutto questo è stato sintetizzato in un percorso di studio con molteplici ricercatori internazionali che indaga la “salute come bene comune”.
Si è formato in Ipnosi Rapida Medica e ha studiato ed applicato con successo i lavori di W. Reich, G. Calligaris, G. Jung e R. Steiner.
2. BENESSERE PSICOLOGICO
a cura di Michela Sale Musio
Psicologa e counselor, è una professionista che unisce la psicologia e il counseling in un percorso unico di crescita personale e benessere.
La sua specializzazione in Voice Dialogue e Body Mind Dialogue non è solo frutto di anni di studio accademico, ma anche espressione di una visione integrata della salute mentale.
Il suo approccio mira a una comprensione globale dell’individuo, oltre la mera diagnosi e trattamento di disturbi mentali.
3. BENESSERE EMOTIVO
a cura di Rita Minelli
Fondatrice dell’Accademia evolutiva Sephirion Draconis, basata su una profonda ricerca magico-esoterica. Da diversi anni conduce percorsi di consapevolezza e risveglio interiore.
Il suo approccio è basato su innovative tecniche, chiamate Al’tajak, che fondono antichi misteri orientali e occidentali e permettono ai partecipanti di acquisire immediatamente nuove capacità introspettive e trasformative.
Prossima data
2-3-4 Luglio 2026, in Sardegna!
Nella splendida cornice dell’Hotel “Il Monaco”, a pochi chilometri da Cagliari.
Tre giornate incentrate su un tema fondamentale: come individuare il limite caratteriale che ti impedisce di trasformare in azioni pratiche quello che razionalmente già conosci.
Perché non sempre applichiamo quello che sappiamo? La risposta è semplice: blocchi emotivi, vecchie ferite, esperienze negative del passato, che ci condizionano e ci impediscono di fare le azioni corrette.
Se sei pronto ad accedere a informazioni e pratiche che vanno oltre i comuni corsi di crescita personale, richiedi maggiori informazioni: potrai parlarne direttamente con Fabrizio Cotza e capire se questo è il passo giusto per te.
Inserisci i tuoi dati e candidati per
partecipare al prossimo Corso di Consapevolezza Sovversiva