Forse è accaduto anche a qualcuno di voi.
Ti svegli un mattino e pur non essendo accaduto niente di particolare senti dentro di te una nuova consapevolezza. Che ti fa dire: da oggi basta compromessi.
E da quel momento tutto prende una forma diversa, vedi le cose da un’altra prospettiva e ti appare evidente cosa NON vorrai più fare, da adesso in poi.
Può riguardare la tua vita sentimentale o quella lavorativa. Una singola abitudine dannosa o una trasformazione totale e drastica. Non importa.
Quello che farà davvero la differenza sarà la linea di demarcazione che avrai stabilito rispetto ai tuoi valori inviolabili. Da quel momento in poi tutto inizierà a cambiare. E ti chiederai come hai fatto ad accettare determinate situazioni per anni.
Crescerà dentro di te una nuova forza, che ti darà il coraggio e la determinazione per agire, dopo tanto tempo passato a temporeggiare.
Ecco perché ho intitolato così il mio nuovo libro: “Cosa non farò da grande”.
Perché è dedicato a tutti coloro che sentono che questo momento è arrivato.
Ho creato un gruppo su Telegram per unire tutti coloro che vorrebbero cambiare (o trasformare) il proprio lavoro con chi questo passaggio l’ha già fatto e desidera condividere con altri la propria esperienza. Un luogo virtuale (per adesso) di confronto e crescita, tra persone che condividono lo stesso approccio sovversivo alla vita e gli stessi valori.
Se volete unirvi a noi vi lascio il link di adesione. Il mio consiglio, una volta entrati, è di raccontare brevemente qualcosa di voi. E come mio benvenuto troverete l’anteprima gratuita del nuovo libro. Link per aderire al gruppo Telegram di “Cosa non farò da grande”:









