Pagine piene di idee rivoluzionarie, per diventare veri Sovversivi.

Scopri i libri
di Fabrizio Cotza

per chi cerca strumenti e spunti di riflessione per iniziare a ridisegnare il proprio futuro lavorativo – smettendo di sacrificare tempo, salute e relazioni.

Cosa non farò da grande

2025

Cosa non farò da grande è dedicato a tutti coloro che, arrivati ad un certo punto del proprio percorso professionale, iniziano a farsi delle domande per comprendere se quello che hanno fatto fino ad oggi corrisponde con ciò che vorrebbero fare da adesso in poi.

È un libro per certi versi “pericoloso”, perché ti potrà mettere di fronte a scelte difficili da fare: cambiare tutto o trasformare con grande forza e consapevolezza quello che stai già facendo.

Solo l’idea ti dà un brivido lungo la schiena? Ottimo! Significa che sei già sulla buona strada!

Ti regalo un estratto gratuito, così potrai capire se hai davvero voglia di sovvertire la tua vita professionale e personale, seguendo ciò che una “vocina interiore” probabilmente ti sussurra da tempo all’orecchio.

È il libro che sfida gli stereotipi del mondo aziendale, smascherando il culto del “duro lavoro” e del profitto a ogni costo per promuovere un nuovo paradigma: l’azienda è uno strumento al servizio della realizzazione personale, non lo scopo di vita dell’imprenditore.

Attraverso una critica lucida e rivoluzionaria all’approccio motivazionale di massa e a “Successology”, Imprenditori Sovversivi propone un percorso pratico e trasformativo, il Circolo Virtuoso Sovversivo, per rendere l’azienda efficiente, innovativa e allineata ai valori e alla visione dell’imprenditore. 

Imprenditori Sovversivi è già stato apprezzato da migliaia di lettori (puoi leggere 50 recensioni entusiaste su Amazon). Sei pronto a sovvertire anche tu le regole del gioco, per creare un impatto significativo?

Imprenditori Sovversivi

2019

Salvavita

2010

Salvavita è un vademecum completo su tutto quello che è necessario sapere riguardo le relazioni umane. Come distinguere le persone che abbiamo davanti e come interfacciarci al meglio, per evitare incomprensioni, valutazioni errate e rapporti malsani.

Concetti applicabili tanto nella vita professionale come in quella privata, per migliorare la nostra abilità nel creare relazioni solide e appaganti.

Cosa non farò da grande è dedicato a tutti coloro che sono in crisi, perché sentono un vuoto interiore che parte da una profonda insoddisfazione per il lavoro che svolgono, e di conseguenza per la vita che conducono.

È un libro pericoloso, perché ti metterà di fronte a scelte difficili da fare: cambiare tutto o trasformare con grande forza e consapevolezza quelli che stai facendo.

Solo l’idea ti dà un brivido lungo la schiena? Ottimo. Sei sulla buona strada.

Ti regalo un estratto gratuito, così potrai capire se hai davvero voglia di sovvertire la tua vita professionale e personale, seguendo ciò che il tuo daimon interiore ti sussurra da tempo all’orecchio.

Per fortuna c’è la crisi

2007

C’è chi forma. E chi sostanza.

Cosa pensano i lettori

oltre 50 recensioni 4.6 / 5 ★ su Amazon